Matteo Gozzi

Matteo Gozzi

Matteo Gozzi is one of the top influencer with 31768 audience and 1.12% engagement rate on Instagram. Check out the full profile and start to collaborate.

31.8k

AudienceAudience

1.12%

Engagement

Get in touch
list-cover
location
verifyVerified account
fast-reach-outFast reach-out capability

Niche categories

Portfolio

Standout projects making waves around the web

video

Prenditi la tua responsabilità????

119
video

Cosa fare quando non sai cosa fare????

427
video

Il riscaldamento si divide in generale e specifico In quello generale che sarà il primo che andremo a fare l’obbiettivo è di aumentare la temperatura corporea e fare della mobilità articolare attiva cosi da scaldare bene e rendere piu fluide amche tutte le nostra articolazioni. Miraccomando mobilità attiva non stretching passivo che invece andrebbe a danneggiare la nostra seguente eperformance. Io personalmente per fare un esempio pratico dedico 15 min al riscaldamento generale dove faccio inzialmente 5 minuti di corda per aumentare la temepratura e 10 minuti di mobilità passiva dove ricerco attivamente I massimi gradi di movimento delle mie articolazioni che volgio scladare. E tu lo sapevi? Come fai il tuo riscaldamento?

172
video

Riscaldamento specifico????????

89
video

In parte sto scherzando????????⭐️

356
video

3 esercizi se ti senti sempre stanco, anche dopo aver dormito? ???? ⚡ Cos’è la stanchezza cronica? la stanchezza cronica è una condizione che può essere causata da stress, mancanza di movimento, cattiva alimentazione o squilibri nella routine quotidiana. ???? Perché è importante affrontarla? può portare a difficoltà di concentrazione, abbassamento delle difese immunitarie e peggioramento generale del benessere. ???? 3 consigli per combattere la stanchezza e ritrovare equilibrio psico-fisico: 1. Fai delle pause attive durante il giorno. Quando ti senti stanco, prova a fare una breve camminata o esercizi di stretching. Anche solo 5 minuti di movimento possono ridarti energia. 2. Pratica la tecnica del power nap. Se possibile, concediti un sonnellino breve di 15-20 minuti nel primo pomeriggio. È sufficiente per ricaricare le energie senza interferire con il sonno notturno. 3. Esponiti alla luce naturale specie di alba e tramonto Passare tempo all’aperto, anche solo 10-15 minuti, aiuta a regolare il ritmo circadiano e stimola il buonumore grazie alla produzione di vitamina D. Commenta MBS per ricevere la guida gratuita ???? Prova questi consigli e raccontaci nei commenti come ti senti! #Stanchezza #RitrovaLaTuaEnergia #BenesserePsicofisico

102
video

Ti fermi mai a ringraziare?⭐️

954
video

Siamo sicuri che sia il freddo a farci ammalare????? E se invece potesse aiutarci proprio a non farlo????? #crioterapia

219
video

Our Snow party❄️????

243